Evolution, eliminare messaggi di posta off line

Buongiorno, sono nuovo con Zorin os 18 e il client di posta Evolution. Ho provato a scaricare la posta (IMAP) per l'uso offline abilitando il relativo flag. Ho letto però che la posta viene salvata in "chiaro" da qualche parte nella HOME. Ho eliminato, per sicurezza, il flag per sincronizzare off line la posta, anche perché il mio disco non è cifrato. Non ho capito però se la posta precedentemente sincronizzata viene eliminata dal disco ho rimane da qualche parte. Mi sono accorto, infatti , che quando sono off line riesco comunque ad aprire i messaggi di posta, quindi sono salvati da qualche parte. Come posso eliminarli? Grazie

Hello, I'm new to Zorin OS 18 and the Evolution email client. I tried downloading my mail (IMAP) for offline use by enabling the relevant flag. However, I read that mail is saved in clear text somewhere in the HOME folder. To be safe, I removed the flag to synchronize mail offline, also because my disk is not encrypted. However, I'm not sure if previously synchronized mail is deleted from the disk or remains somewhere. I noticed that when I'm offline, I can still open my emails, so they are saved somewhere. How can I delete them? Thanks.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.